Le nostre interviste, i vostri giri in moto

Andrea Rossi Ducati

Quali sono i vostri giri in moto preferiti? Qual è il viaggio in moto dei vostri sogni? Con quale moto e con quale spirito amate viaggiare in moto? Che emozioni provate quando chiudete la visiera del vostro casco e partite per un giro in moto? Ogni anno ci piace coinvolgere i nostri lettori e i nostri amici per raccogliere nuove emozioni e nuovi spunti per i vostri giri in moto. 


In questi anni abbiamo raccolto le storie di motociclisti e motocicliste della domenica come noi, le storie di molti nostri lettori, di viaggiatrici come Arianna, di giornaliste e tester come Cristina LaBachets Bacchetti Beatriz Eguiraun. Nel 2020 le nostre interviste sono state raccolte nel progetto MIQ: Motociclisti in Quarantena. Lo scorso anno abbiamo raccontato il ritorno per molti di noi alla libertà di viaggiare in moto, raccogliendo in particolare le esperienze di tester d'eccezione come Andrea Rossi e di viaggiatori come Alessandro Broglia e Alessandro Mollo che hanno sfidato in moto il gelido inverno al Circolo Polare Artico. 

Anche quest'anno verranno raccontate altre piccole, grandi storie di motociclisti. Nelle prossime settimane raccoglieremo e pubblicheremo nuove interviste ad amici e amiche che hanno accettato di condividere il loro personale modo di vivere il viaggio in sella ad una moto.

Se anche voi avete un viaggio in moto particolarmente interessante da raccontare potete contattarci e proporre la vostra storia per la pubblicazione su Giri-in-moto.it.

A presto con le nuove interviste di Giri-in-moto! Stay tuned!

Photo credits: Andrea Rossi

Posta un commento

0 Commenti