Raccontaci il tuo viaggio in moto

Raccontaci il tuo viaggio in moto

Vuoi condividere un itinerario in moto particolarmente interessante oppure raccontare un viaggio in moto indimenticabile?

Puoi proporre il tuo itinerario, il tuo racconto di viaggio o la tua vacanza in moto per la pubblicazione sul blog giri-in-moto.it: per farlo devi seguire alcune indicazioni per semplificare la gestione e la valutazione del materiale necessario alla eventuale realizzazione del post:

Testi

1. Scrivi una breve presentazione personale
2. Scrivi una breve introduzione al tuo itinerario/viaggio/vacanza
3. Descrivi gli elementi principali del tuo itinerario/viaggio/vacanza:
- elenca i punti salienti dell’itinerario, ad esempio partenza, arrivo, punti panoramici o di interesse storico/turistico (non dimenticarti di completare questa sezione anche con i link a google maps dei punti segnalati, oppure con il link a google maps dell'itinerario completo, anche in più tappe).
- elenca le strade più belle che hai percorso
- racconta le tue emozioni in sella alla moto

Puoi indicativamente scrivere da 3 a 6 periodi di testo per raccontare ciascuno dei temi e sotto-temi indicati. Sentiti libero di scrivere liberamente anche un testo di lunghezza superiore o inferiore, ma fa il possibile per seguire queste indicazioni di massima.

Foto

- Seleziona una foto in orizzontale da utilizzare come copertina (larghezza minima 1200 px a 72 dpi)
- Seleziona da una a quattro foto che aiutino a descrivere i principali temi o sotto-temi, in orizzontale o verticale (lato lungo minimo 800 px a 72 dpi). Queste foto verranno inserite nel corpo del post.

La foto di copertina deve essere scelta per suscitare curiosità o emozioni, è di fondamentale importanza avere quindi una buona foto che riassuma il vostro itinerario/viaggio/vacanza. Le foto da inserire nel corpo del post possono invece essere più descrittive.


Prepara il materiale e invia una mail di richiesta a: mail.giriinmoto@gmail.com

Non inviare subito i materiali insieme con la mail. Ti verrà assegnato un link ad una cartella temporanea di google drive che verrà utilizzata per lo scambio del materiale, grazie.



Gli itinerari e i racconti più belli e interessanti verranno selezionati per la pubblicazione.

Posta un commento

0 Commenti