MIQ: I giri in moto di Erika, Zeta Biker Girl

Giri in moto Umbria

Erika, meglio conosciuta come Zeta Biker Girl, è una motovlogger che apprezzo molto per simpatia e spontaneità. Il suo modo di raccontare la passione per la moto Ã¨ genuino e traspare sempre nelle sue parole l'emozione con cui vive la strada, curva dopo curva.

Avevamo già raccontato qualcosa di lei in occasione di EICMA 2018 e ho voluto coinvolgerla anche in questa serie di mini-interviste taggate MIQ: Motociclisti in Quarantena.

Ho fatto girare tra i miei contatti tre semplici domandeQual è il vostro giro in moto preferito? Quale sarà il primo giro in moto che farete dopo l'emergenza? E quali saranno le strade mai percorse e i nuovi itinerari che vorreste pianificare? 

Tre semplici domande che mi hanno permesso di raccogliere lo spirito del momento e alcune suggestioni di viaggio, da condividere in questo strano, particolare periodo in cui siamo costretti a lasciare la moto in garage e restarcene a casa

Ecco a voi, quindi, i giri in moto di Erika, Zeta Biker Girl:

- Qual è il tuo giro in moto preferito?
"Assolutamente le mie amate curve di Valfabbrica-Casacastalda, un tratto di strada molto famoso tra i bikers locali e onnipresente nei miei motovlog."
- E il primo che farai finita l'emergenza?
"Sicuramente proprio quello che ho appena citato. A farmi compagnia il mio partner nella vita e nel motociclismo: Riccardo. Anche lui possessore di una Yamaha, insieme ci piace percorrere le nostre curve preferite."
- E qual è il giro che non hai mai fatto e vorresti fare?
"Scelta troppo ardua, mi metti in difficoltà! Ci sono veramente tante strade che devo ancora provare. Mi piacerebbe molto girare per le curve più ambite dell'Abruzzo: alcuni dei passi intorno al Parco della Maiella, Campo Imperatore ecc. Proprio con Riccardo pensavamo di concederci, entro il 2020, qualche giorno alla scoperta di questa regione perché penso che unisca due fra le mie passioni: moto e montagna... PS: un saluto a tutti i fratelli bikers!"

Potete seguire Erika Zeta Biker Girl su Youtube, Instagram e Facebook.
Seguite il tag MIQ Motociclisti in Quarantena per leggere molte altre mini-interviste!




Photo credt: Erika, Zeta Biker Girl

Posta un commento

0 Commenti