Le nostre interviste, i vostri giri in moto

Le interviste di Giri in moto: Bea Eguiraun


Quali sono i vostri giri in moto preferiti? Il viaggio in moto dei vostri sogni? Con quale moto e con quale spirito amate vivere il viaggio in moto? Ogni anno ci piace coinvolgere i nostri lettori e i nostri amici per raccogliere emozioni e nuovi spunti per i vostri giri in moto. 

In questi anni abbiamo raccolto molte mini-interviste, da motociclisti e motocicliste della domenica come noi e molti nostri lettori, da grandi viaggiatori come Arianna, da giornaliste e tester come Cristina LaBachets Bacchetti e Beatriz Eguiraun. Lo scorso anno in particolare queste nostre brevi interviste sono state raccolte nel progetto MIQ: Motociclisti in Quarantena

Anche quest'anno verranno raccontate altre piccole storie. Nelle prossime settimane raccoglieremo nuove interviste ad amici e amiche che hanno accettato di condividere il loro modo di vivere in sella alla propria moto.

Se anche voi avete un viaggio in moto particolarmente interessante da raccontare potete contattarci e proporre la vostra storia per la pubblicazione su Giri-in-moto.it.

A presto con le nuove interviste di Giri-in-moto! Stay tuned!

Photo credits: Beatriz González Eguiraun

Posta un commento

0 Commenti