MIQ: i Giri in Moto di Deborah e Marco, una coppia in fuga

Giri in moto Furka Pass

Mi piace chi di fronte alle difficoltà reagisce in modo positivo e mi piace ancora di più chi, in questo mondo contemporaneo saturo di immagini, ancora trova piacere nel raccontarsi attraverso la scrittura. Anche se per motivi differenti, il mio percorso di vita non è stato poi così diverso da quello che, con coraggio, ha affrontato Deborah, anima femminile del blog Una coppia in fuga.

Le esperienze complicate, se superate con tenacia, ti rendono una persona migliore. In queste settimane difficili molti di noi devono sopportare disagi e superare difficoltà, altri purtroppo devono sconfiggere una malattia o piangere un proprio caro. Quello che tutti noi possiamo fare è vivere questo periodo di emergenza sapendo che da tutte le situazioni difficili della vita scaturiscono anche delle possibilità.

Come mi piace dire in questi casi: Tengo d'occhio i miei specchietti, ma non mi guardo mai indietro.

Questa mini intervista a Marco e Deborah di Una coppia in fuga per la rubrica MIQ, Motociclisti in Quarantena, in qualche modo chiude a sua volta un trittico di mini interviste che si legano tra loro per i luoghi che raccontano: l'intervista a Naide che non vede l'ora di fare un giro in moto a Lecco e sul lago di Como, l'intervista a Motocinghiale, anche lui con tanta voglia di percorrere quelle stesse strade, e con il desiderio di poter attraversare, quest'estate, il Furka Pass, così come Deborah e Marco, che hanno raccontato la loro esperienza sul Furka Pass in un loro recente post. 

Ecco a voi quindi la mini intervista a Deborah e Marco, Una coppia in fuga:

- Qual è il vostro giro in moto preferito?
"Ce ne sono tanti! Diciamo che di base il connubio perfetto è: montagna con finale su un prato davanti ad un bel lago con pranzo al sacco! Poi ogni strada per raggiungere questo finale ha le sue chicche!"
- Il primo giro in moto che farete finita l'emergenza?
"Mi manca fare il giro del nostro bel Lago Maggiore! Con tutte le sue curve che si affacciano sul lago e sulle nostre montagne! Ci sarebbe anche la prima gara di campionato... al Mugello..."
- Qual è invece il giro che non avete mai fatto e vorreste fare?
"A Marco piacerebbe molto girare l'Isola di Man durante il TT! Io sogno un viaggio in Africa con un bel giro nel deserto! Ma mi va bene girare anche tutto il resto del Mondo!"

Potete seguire Marco e Deborah su YouTube, Instagram, Facebook e sul loro blog: Una coppia in fuga.

Potete invece seguire il tag MIQ Motociclisti in Quarantena per leggere molte altre interviste nel mio blog!







Photo credits: Una coppia in fuga

Posta un commento

0 Commenti