Tra le cose che mi piace generalmente ritrovare in altri blogger motociclisti senza dubbio ci sono l'autoironia e la passione sincera. Giuseppe, meglio conosciuto come Motocinghiale, ha una passione vera per la sua moto e per il motociclismo, una passione che racconta sui social, su YouTube ma che ha raccontato anche alla radio. Oltre ad avere queste qualità , Motocinghiale ne ha anche una che me l'ha reso subito simpatico: guida una Yamaha MT03 col monocilindrico 660cc, ovvero lo stesso modello della mia primissima moto. La mia era nera, ma l'amore per questo monocilindrico 660 è rimasto intatto nonostante siano passati molti anni. La mia MT03 mi ha davvero perdonato molti errori da principiante, è stata la mia compagna fedele nei primi giri in moto quando ancora non avevo la patente ma solo il foglio rosa, e mi ha accompagnato nei primissimi piccoli viaggi in moto.
Ho chiesto quindi a Motocinghiale di raccontarci i suoi giri in moto preferiti per la rubrica di mini-interviste MIQ, Motociclisti in Quarantena:
"Finito questo periodo molto delicato, la prima uscita in moto sarà come sempre ( è quasi un mio rito ormai) il giro del lago di Como! In senso antiorario partendo da Lecco, Colico, Domaso, Argegno, Como, Bellagio, Onno, per ritornare a soffermarmi sul lungo lago di Lecco, ritrovo di molti motociclisti!
Il prossimo viaggio in cantiere (viaggio che non sono mai riuscito a fare) è sul Furka Pass!
Lo vorrei concretizzare quest'estate!"
Potete seguire Motocinghiale su YouTube, Facebook e Instagram.
Photo credits: Motocinghiale
0 Commenti
Attenzione: tutti i commenti verranno sottoposti a moderazione prima della pubblicazione.