MIQ: i Giri in moto di Motocingliale

Yamaha MT03 giri in moto

Tra le cose che mi piace generalmente ritrovare in altri blogger motociclisti senza dubbio ci sono l'autoironia e la passione sincera. Giuseppe, meglio conosciuto come Motocinghiale, ha una passione vera per la sua moto e per il motociclismo, una passione che racconta sui social, su YouTube ma che ha raccontato anche alla radio. Oltre ad avere queste qualità, Motocinghiale ne ha anche una che me l'ha reso subito simpatico: guida una Yamaha MT03 col monocilindrico 660cc, ovvero lo stesso modello della mia primissima moto. La mia era nera, ma l'amore per questo monocilindrico 660 è rimasto intatto nonostante siano passati molti anni. La mia MT03 mi ha davvero perdonato molti errori da principiante, è stata la mia compagna fedele nei primi giri in moto quando ancora non avevo la patente ma solo il foglio rosa, e mi ha accompagnato nei primissimi piccoli viaggi in moto.

Ho chiesto quindi a Motocinghiale di raccontarci i suoi giri in moto preferiti per la rubrica di mini-interviste MIQ, Motociclisti in Quarantena:

"Finito questo periodo molto delicato, la prima uscita in moto sarà come sempre ( è quasi un mio rito ormai) il giro del lago di Como! In senso antiorario partendo da Lecco, Colico, Domaso, Argegno, Como, Bellagio, Onno, per ritornare a soffermarmi sul lungo lago di Lecco, ritrovo di molti motociclisti!

Il prossimo viaggio in cantiere (viaggio che non sono mai riuscito a fare) è sul Furka Pass!
Lo vorrei concretizzare quest'estate!"
Potete seguire Motocinghiale su YouTube, Facebook e Instagram.


Potete invece seguire il tag MIQ Motociclisti in Quarantena per leggere molte altre interviste nel mio blog!




Photo credits: Motocinghiale

Posta un commento

0 Commenti