HOG Rally 2024 a Sinigallia

Raduno Europeo dell'Harley Owners Group H.O.G
 

Il 2024 segna un anniversario importante per gli appassionati delle mitiche moto Harley-Davidson: ovvero il 30° Raduno Europeo dell'Harley Owners Group H.O.G, che si svolgerà dal 6 al 9 giugno 2024 a Senigallia, incantevole città marchigiana, cornice perfetta di un evento che unisce spirito d'avventura, musica e cultura motociclistica.

Harley Owners Group Rally 2024

L'European H.O.G. Rally è un appuntamento annuale che ha attraversato l'Europa, da Killarney in Irlanda a Jurmala in Lettonia. Quest'anno, l'Italia è la padrona di casa, pronta ad accogliere migliaia di appassionati da ogni angolo del continente. Il raduno è concepito come un incontro aperto a tutti, un'occasione unica per esplorare nuove strade e partecipare a un'iconica festa motociclistica.

Senigallia: una città accogliente

Senigallia si trasformerà nel cuore pulsante del raduno, con il centro storico che diventerà il palcoscenico perfetto per un'esperienza indimenticabile. Dalla Rocca Roveresca a Piazza Garibaldi, la città sarà pervasa da un'atmosfera di festa e avventura.

L'Expo Harley-Davidson sarà una mostra a cielo aperto lungo Via Portici Ercolani fino al Lungomare Alighieri, offrendo un'ampia esposizione delle leggendarie moto americane. Piazza del Duca sarà il punto di partenza per i Demo Ride, con prove su strada gratuite e giri adventure con la Harley-Davidson Pan America 1250. In collaborazione con l'academy italiana Di Traverso-Adventouring, i partecipanti potranno inoltre esplorare le bellezze naturali delle Marche su percorsi panoramici sia su strada sia fuoristrada.

Anche la musica sarà protagonista, con esibizioni live di artisti italiani e internazionali presso la suggestiva Piazza Garibaldi. Il programma musicale, curato da DJ Ringo e Virgin Radio, promette spettacolo e intrattenimento in stile rock. Inoltre Deus Ex Machina si unirà alla festa come partner dell'evento, arricchendo ulteriormente l'atmosfera con il suo stile custom unico.


Raduno Europeo dell'Harley Owners Group H.O.G


Una festa per tutti

Non si tratta solo di un raduno, ma di un vero e proprio festival per motociclisti e non. Lo shopping Village, le esperienze Demo e l'Expo offriranno un'ampia gamma di opportunità per gli appassionati delle due ruote e durante tutto l'evento sarà possibile godersi la vista di moto d'epoca e custom esposte in città.

L'atteso Raduno Europeo H.O.G. di Harley-Davidson promette un'esperienza indimenticabile non solo per gli appassionati del marchio ma anche per tutti gli amanti delle due ruote a motore in generale, con un'esperienza unica nel cuore delle Marche.

Per maggiori informazioni clicca qui




Foto di copertina: Harley-Davidson su Unsplash

Foto nel post: harley-davidson.com

Disclaimer: Questo post NON è sponsorizzato dall'azienda Harley-Davidson e NON è stato in alcun modo retribuito da parte dell'azienda stessa o da altre società partner. Fonti: Tutte le informazioni e le immagini sono state raccolte dal sito ufficiale della marca citata. Ci scusiamo per eventuali omissioni o inesattezze.

Posta un commento

0 Commenti