Sondaggio: come vivi le tue esperienze di mototurismo?

Sondaggio sul mototurismo

La primavera si avvicina e per molti è il momento cruciale dell'anno in cui si riapre la stagione dei giri in moto, oltre ad essere il periodo in cui solitamente si pianificano gli itinerari, i weekend, i viaggi e le vacanze in moto per i mesi che verranno.

Proprio sfruttando questo momento in cui siete pronti per mettervi in sella o sognare le strade panoramiche, i paesaggi mozzafiato e le tradizioni d'Italia, d'Europa e perché no, del mondo, abbiamo pensato di conoscervi meglio, capire le vostre passioni, esigenze e desideri quando si tratta di mototurismo. Per questo motivo abbiamo creato un sondaggio, un'opportunità per voi di condividere le vostre esperienze, preferenze e aspettative, un'opportunità per noi per capire come vi piace vivere la vostra passione per il mototurismo.

Mototurismo come stile di vita

Il mototurismo per molti di noi è uno stile di vita: la gioia di sentirsi liberi sulla strada, il piacere di esplorare nuovi territori, la soddisfazione di attraversare curve panoramiche e di scoprire tesori nascosti lungo il percorso. Quale miglior modo per celebrare questa passione se non attraverso un dialogo diretto con la nostra comunità di appassionati?

Questo sondaggio non è solo una raccolta di domande, ma un invito a condividere le vostre storie, le vostre avventure e le vostre speranze per il futuro. Vogliamo sapere cosa vi emoziona di più quando partite per un viaggio in moto, quali sono le vostre strade preferite, e quali informazioni ritenete fondamentali per organizzare un'avventura indimenticabile.

Il sondaggio

Sia che siate motociclisti esperti, novizi appassionati, o semplici passeggeri, il vostro contributo è prezioso per noi. Vogliamo creare contenuti che rispecchino al meglio le vostre esigenze e interessi, e questo sondaggio è il primo passo per farlo. 

Vi chiediamo quindi di dedicare qualche minuto del vostro tempo prezioso per rispondere alle nostre domande e condividere con noi la vostra passione per il mototurismo. Al termine del sondaggio selezionando la voce Vedi le risposte precedenti potrai scoprire le statistiche aggiornate, che condivideremo regolarmente con la community col passare dei mesi.

Troverete inoltre una sezione secondaria facoltativa del sondaggio che riguarda la nostra regione: il Veneto. Vi chiediamo di dedicare del tempo anche a questa parte del sondaggio, che riguarda tutti i mototuristi, anche coloro i quali non sono mai stati in Veneto. Stiamo lavorando ad un progetto territoriale e le informazioni che raccoglieremo con questa sezione del sondaggio saranno molto utili per la guida degli itinerari in moto in Veneto che stiamo realizzando.

Non esitare quindi:



Il sondaggio rimarrà attivo a tempo indeterminato e verrà eventualmente aggiornato nel tempo per andare incontro alle vostre idee, segnalazioni, opinioni.

Grazie per la vostra partecipazione e per il vostro continuo sostegno al progetto Giri-in-moto.it. Siamo entusiasti di conoscervi meglio e di continuare questa meravigliosa avventura insieme!

Buona strada e buon sondaggio!


sondaggio mototurismo


Posta un commento

0 Commenti