B!Safe e Giri-in-moto presentano: Tour Experience

Tour Experience: corsi di guida sicura e dinamica in moto

Con grande entusiasmo, ed un pizzico di emozione, vi presento ufficialmente la collaborazione di giri-in-moto.it con B!Safe Biker School, che avrà inizio dalla programmazione 2024 e che darà la possibilità a tutti i lettori del blog giri-in-moto.it di partecipare a Tour Experience in moto road e off-road, durante i quali si potrà scoprire il territorio del Veneto e soprattutto si potrà affinare la propria tecnica di guida sicura e dinamica in moto.

Inoltre, grazie a questa collaborazione, i nostri lettori potranno accedere ai servizi di B!Safe Biker School a prezzi vantaggiosi.

Potrete scoprire maggiori dettagli e rimanere aggiornati sulle attività che verranno organizzate a partire dal 2024, visitando regolarmente la pagina Experience di questo blog e seguendoci sui nostri principali canali social di Facebook e Instagram

La prima occasione di incontro sarà presso la fiera di Verona, durante la manifestazione MBE a gennaio 2024. Anche in questo caso, vi aggiorneremo prossimamente su questo blog e sui canali social sulle attività e sulle occasioni di incontro che andremo a pianificare per la fiera Motor Bike Expo


Tour Experience: itinerari organizzati in moto
B-Safe Road Experience

Tour Experience: itinerari organizzati in moto
B-Safe Road Experience

Tour Experience: itinerari organizzati in moto
B-Safe Offroad Park

Tour Experience: itinerari organizzati in moto
B-Safe Adventure Experience

Tour Experience: itinerari organizzati in moto
B-Safe Wild Experience


Chi mi segue da molto tempo e chi ha avuto la pazienza di approfondire la conoscenza della persona che si cela dietro agli articoli di questo blog e ai post sui social, sa che il progetto giri-in-moto.it in realtà è semplicemente il risultato della passione di Alessandro, il sottoscritto, un motociclista della domenica come tanti, a cui piace viaggiare in moto, scrivere, fotografare, e che ha la fortuna di avere qualche competenza di marketing e comunicazione.
 
Ho sempre voluto dare a questo blog una declinazione che andasse oltre al mondo digitale, qualcosa che si potesse toccare con mano. Con un eufemismo direi che non sono particolarmente estroverso, quindi non ho mai voluto organizzare mini-raduni o cene di gruppo, perché probabilmente non sarei stato a mio agio in situazioni simili.

Ho sondato il terreno intorno a me per lungo tempo, alla ricerca della sensazione giusta al momento giusto. Questa occasione è arrivata a luglio di quest'anno, partecipando, per così dire in incognito, al corso di guida sicura e dinamica in moto Riding Master di Dainese. Grazie a questo evento ho avuto la possibilità di conoscere il prof Cristiano e B!Safe Biker School. Ho capito subito che c'era sintonia, e ho deciso di fare il passo in avanti che era giusto fare in questo momento del progetto giri-in-moto.it, ovvero affidarmi a delle persone in gamba per organizzare qualcosa di nuovo e davvero stimolante.

Sono davvero felice della collaborazione nata con B!Safe Biker School e sono certo che gli eventi a cui stiamo lavorando per il prossimo anno, ancora in fase di definizione, saranno all'altezza delle mie e delle vostre aspettative.


Questo sono io al Dainese Riding Master by B-Safe

Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni e per aggiornamenti sul programma 2024 dei nostri eventi e corsi Tour Experience.

B-Safe Biker School Ã¨ un progetto di Matteo Pasetto e Cristiano Ochs, istruttori federali FMI. 


Posta un commento

0 Commenti