Pneumatico Moto ContiRoad: ora anche per le più piccole

Pneumatico Continental ContiRoad per moto fino a 300cc
 

Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un notevole cambiamento nel panorama motociclistico, con un crescente apprezzamento per le moto di piccola cilindrata da parte del mercato, spesso a discapito del mercato degli scooter. Questa tendenza ha guadagnato terreno grazie a caratteristiche  adatte a tutti come ridotto costo di gestione, agilità nell'uso quotidiano e prestazioni soddisfacenti per il tempo libero. Oltre ad essere un'opzione sempre per i neofiti del mondo delle due ruote, le moto di piccola cilindrata stanno diventando sempre più attraenti anche per i motociclisti più esperti che cercano un'esperienza di guida versatile e divertente. 


Pneumatico Moto ContiRoad: cinque nuove dimensioni

Continental amplia l'offerta dello pneumatico Sport Touring ContiRoad, ora disponibile anche per moto fino a 300 cc. Questa espansione include cinque nuove dimensioni, due anteriori e tre posteriori, che saranno progressivamente disponibili sul mercato a partire dalla prima metà del 2024.

Con l'introduzione di queste nuove dimensioni, Continental risponde alla crescente domanda di pneumatici per motociclette con cilindrate comprese da 125 a 300 cc. Queste moto stanno guadagnando popolarità sempre più crescente tra i motociclisti del mercato globale.


Performance e Sicurezza

Lo pneumatico ContiRoad offre un equilibrio ottimale tra prestazioni sportive e comfort di guida quotidiano. La mescola di silice ottimizzata assicura un'aderenza superiore su superfici bagnate, migliorando la sicurezza su strada. Il disegno del battistrada, ispirato a pneumatici radiali di dimensioni maggiori, assicura una maggiore durata e un costo chilometrico ridotto.

Comportamento Dinamico

La carcassa e il profilo dello pneumatico ContiRoad garantiscono un comportamento dinamico coinvolgente e una stabilità elevata anche a velocità sostenute. La rapida capacità di riscaldamento della gomma contribuisce a prestazioni affidabili in qualsiasi condizione atmosferica.


Pneumatico Continental ContiRoad per moto fino a 300cc


Continental si impegna ad offrire pneumatici di alta qualità per soddisfare le esigenze dei motociclisti, garantendo sicurezza, prestazioni e divertimento su strada anche alle moto di piccola cilindrata.







Photo credits: continental-pneumatici.it

Disclaimer: Questo post NON è sponsorizzato dall'azienda Continental e NON è stato in alcun modo retribuito da parte dell'azienda stessa.

Fonti: Tutte le informazioni sono state raccolte dal sito ufficiale e/o dalla cartella stampa della marca citata. Ci scusiamo per eventuali omissioni o inesattezze.


Posta un commento

0 Commenti