I vostri viaggi in moto... su Giri in Moto!

vacanze in moto

Le vacanze estive sono ormai lontane, l'autunno ci lascia ancora un po' di tregua per poter fare qualche giro in moto di fine stagione, per molti sono le ultime occasioni di uscire prima di rimettere in garage la moto per il periodo invernale... per tutti è il momento ideale per tornare a rivivere i viaggi in moto di quest'anno, con un po' di malinconia ma anche con il sorriso che nasce spontaneo al ricordo delle strade, dei luoghi e delle persone che ci hanno emozionato in questi mesi.

In questi due anni i lettori del blog e i follower dei social di Giri in Moto sono cresciuti costantemente ed è stato un vero piacere condividere con voi le emozioni dei vostri viaggi e dei vostri giri in moto. Per questo motivo quest'anno ho voluto dare spazio nel blog Giri in Moto ai racconti di viaggio dei lettori, per rendere questo blog più vostro e più aperto alle vostre emozioni e alle vostre esperienze.

Nei prossimi giorni verranno quindi pubblicati i racconti di viaggio raccolti il mese scorso al rientro dalle vacanze. Buona lettura e prendete appunti... ci saranno molti spunti per organizzare la vostra vacanza in moto del prossimo anno!

Foto: Cristina Cardini ci ha portato in vacanza con lei indossando la t-shirt Giri-in-Moto nella sua vacanza in moto in Andalusia! Grazie Cri!

Posta un commento

0 Commenti