Racconta il tuo viaggio a Giri in Moto!


racconti di viaggi in moto

Siete pronti a raccontare il vostro viaggio in moto? Non importa se il viaggio lo farete quest'estate, se lo avete già fatto nei mesi scorsi o se lo avete fatto qualche anno fa. Se avete voglia di condivedere le emozioni e le sensazioni di un vostro viaggio in moto e vederle pubblicate sul blog Giri in Moto non dovete fare altro che scrivermi una mail a mail@giri-in-moto.it fino al prossimo 8 settembre.

Il vostrò racconto dovrà essere inviato con un allegato di testo (preferibilmente in formato .rtf) ed essere non troppo breve, non troppo lungo (diciamo che una paginetta word a corpo 11 è la lunghezza giusta...).

Il racconto dovrà inoltre essere corredato da almeno una foto scattata in orizzontale (preferibilmente in formato jpg dimensione minime 800x600 px), o massimo tre foto (non di più, grazie!).

Le storie più belle verranno pubblicate sul blog e riceveranno in regalo gadget e T-Shirt Giri in Moto!

Agosto si avvicina! Finalmente molti di noi potranno scappare dalla quotidianità e farsi una bella vacanza, meglio ancora se una vacanza in moto! Qualcuno invece in vacanza ci è già stato, altri non potranno andarci... altri ancora ci andranno tra un po'. Non è importante quando, l'importante è come! In sella alla nostra moto ovviamente.

Scrivetemi e raccontate le vostre storie di viaggio in moto!


Posta un commento

0 Commenti