Giri-in-moto: Shop online!

giri in moto


I nostri lettori crescono di numero di giorno in giorno, così come i nostri follower sui social network, in particolare su Facebook e Instagram. Abbiamo quindi pensato di dare la possibilità a tutti i nostri amici motociclisti, motocicliste e zavorrine, di poter indossare una t-shirt con il logo di giri-in-moto.
Ma non solo, oltre alle magliette, ci sono infatti molti altri capi d'abbigliamento, accessori e oggetti che possono essere decorati con il logo o con la scritta giri-in-moto, come berrettini, borse, e molto altro ancora.

Per visitare la nostra vetrina virtuale e scegliere l'oggetto giri-in-moto che preferisci, segui il link che puoi trovare nella pagina SHOP del nostro blog!

Mandaci una foto mentre indossi un capo di abbigliamento con il nostro logo o mentre fai colazione con la nostra tazza personalizzata! Le più belle saranno pubblicate sui nostri canali social!

Abbiamo scelto Spreadshirt come piattaforma di service e shopping online, garanzia di qualità del prodotto e di affidabilità nel servizio. Per due settimane a partire da oggi, mercoledì 11 aprile 2018, sarà possibile acquistare i prodotti firmati giri-in-moto con uno sconto speciale del 15%. Visita quindi la pagina del nostro blog dedicata:




Modella: Alessandra Francescon 
Moto: Yamaha MT03
Foto: Alessandro Barison





Commenti

Post popolari in questo blog

Itinerari in Moto: Passo dello Stelvio

Itinerari in moto in Veneto: Guida alle migliori destinazioni per il mototurismo

Test Ride: i miei primi 5000 km in sella alla Ducati Multistrada 950s

Itinerario in moto tra i Passi Dolomitici Passo Duran, Passo Giau, Passo Falzarego, Passo Pordoi, Passo Fedaia, Passo Valles, Passo Rolle, Passo Cereda

Giri in moto nel Veneto. Colli Euganei: Teolo, Strada Cingolina, Valsanzibio, Arquà Petrarca.

Mototurismo: viaggiare da soli in moto

Itinerari in Moto in Veneto: Colli Berici. Lago di Fimon, Strada degli Olivi, Strada del Vino.

Itinerari in Moto in Austria: Strada Alpina del Grossglockner

Trans-Lessinia in moto: da Passo del Branchetto a Passo Fittanze

Itinerari in moto tra Italia e Austria: Strada Alpina del Timmelsjoch (Passo Rombo)