Cari amici e lettori di Giri-in-moto.it, sappiamo bene che la passione per le due ruote non si esaurisce mai. Ogni curva, ogni panorama, ogni nuova strada è un invito alla scoperta, e qualche idea o qualche riflessione da condividere con la community di motociclisti che si è creata e continua a crescere intorno al nostro blog può essere il modo giusto per accompagnare questa nostra comune passione. Per tenervi sempre aggiornati sulle nostre ultime novità e per farvi rivivere le emozioni dei nostri itinerari passati abbiamo pensato che sarebbe stato interessante far nascere la nuova newsletter di Giri-in-moto.it!
Due anni fa il blog ha subito una grande evoluzione, un'importante ri-organizzazione grafica e strutturale che ha reso il sito più fruibile e più adatto alla consultazione. Un'aggiornamento non solo nello stile, ma anche nei contenuti, che ci ha permesso di crescere costantemente nelle visualizzazioni e nel numero di utenti. Quello della Newsletter è un ulteriore passo in avanti per la crescita del progetto Giri-in-moto.
Come si dice in questi casi, a grande richiesta abbiamo voluto rispondere alle vostre richieste e abbiamo dato vita ad una Newsletter semplice e poco invasiva, in pieno stile Giri-in-moto. Vogliamo che siate sempre i primi a sapere cosa bolle in pentola qui sul nostro blog, senza dover setacciare il web.
Per questo abbiamo deciso di dare vita alle nostre Newsletter, uno strumento semplice e diretto, che vi porterà il meglio di Giri-in-moto.it direttamente nella casella di posta.
Cosa troverai nella nostra newsletter?
- Nuovi articoli e spunti di lettura: riceverai il link a tutti i nuovi articoli usciti nelle settimane precedenti, oltre a link esterni ad altri siti e blog dai contenuti interessanti. Scoprirai altri amici e lettori della community di Giri-in-moto grazie ad interviste e racconti di viaggio.
- Collaborazioni: stiamo stringendo nuove e interessanti partnership con aziende del settore e altri content creator del mondo del mototurismo. Grazie alla Newsletter scoprirai in anteprima queste collaborazioni e tutte le opportunità che ne deriveranno, come sconti esclusivi o eventi dedicati.
- Il meglio dal nostro archivio: Il nostro blog è ricco di tanti articoli che meritano di essere riscoperti. Ogni Newsletter riproporrà alcuni dei migliori itinerari e contenuti già pubblicati, quelle perle d'archivio che forse ti sei perso o che semplicemente vale la pena rileggere per pianificare la prossima uscita in moto.
Perché iscriverti?
È semplice: se ami il mototurismo, vuoi rimanere aggiornato e desideri avere a portata di mano le migliori idee per i tuoi prossimi viaggi, la nostra newsletter è il modo più comodo per ricevere contenuti di qualità, pensati appositamente per chi, come noi, vive la moto da motociclista della domenica.
L'iscrizione è facile, veloce e, naturalmente, completamente gratuita. Ti basta inserire la tua email sul box apposito nella colonna di destra del blog e unirti alla nostra community di motoviaggiatori.
Non vi intaseremo la mailbox con continui invii di email e di materiale pubblicitario, la cadenza della Newsletter sarà indicativamente mensile, ma senza una programmazione di calendario ben definita. Il nostro intento è di realizzare indicativamente 12 Newsletter ogni anno, ma ti prego, concedici un po' di elasticità se poi saranno 14 o 10, assecondando gli impegni che la quotidianità ci riserverà. Perché anche le Newsletter di Giri-in-moto saranno gestite in totale libertà, senza vincoli e senza pretendere di eguagliare Magazine, riviste o portali specialistici del settore, come è nello stile del blog Giri-in-moto.
Non vediamo l'ora di averti tra noi!
Se vuoi leggere la prima uscita della Newsletter di Giri-in-moto: clicca qui
Foto di copertina: Andrés Mendoza su Unsplash

0 Commenti
Attenzione: tutti i commenti verranno sottoposti a moderazione prima della pubblicazione.