Giri in moto nel Veneto: Piana di Marcesina

giri in moto nel veneto

La Piana di Marcesina si trova sull'Altopiano di Asiago, sul confine che divide Veneto e Trentino, tra Foza, Enego e la Valsugana.

Questa zona è stata molto colpita dall'uragano del 2018 e i segni sono tuttora molto evidenti. Il fascino di questo luogo rimane immutato nonostante le ferite dell'uragano, ed è senza dubbio una bellissima meta per un picnic o per delle tranquille passeggiate.

La strada per raggiungere la Piana di Marcesina è un po' stretta e segnata dalle intemperie ma è percorribile con qualsiasi tipo di moto. Se ci si vuole addentrare in qualche zona più tranquilla o in qualche malga è necessario percorrere qualche tratto di strada bianca, solitamente non troppo impegnativa.

giri in moto nel veneto

moto turismo in veneto

Marcesina Enego


Può essere interessante aggiungere la Piana di Marcesina come deviazione all' itinerario che attraversa Gallio, Foza,Valstagna.
















Veneto-in-moto.it
Sei un mototurista? Visita il sito www.veneto-in-moto.it per scoprire tutti i migliori itinerari in moto in Veneto e segui i profili social dedicati su Facebook e InstagramSei un operatore o un brand del settore? Vuoi diventare partner del progetto Veneto-in-moto? Per qualsiasi tipo di informazione scrivici utilizzando il form di contatto che troverai nel sito www.veneto-in-moto.it indicando il settore di appartenenza e tutte le informazioni utili per delineare il tuo profilo di business.




Posta un commento

0 Commenti