Eventi: Primo Evento VireX Exhaust System a Saccolongo (Padova)

Virex

Vengo a sapere quasi per caso di questo evento motoristico proprio a due passi da casa e non posso fare altro che prendere al volo il casco, mettermi in sella alla mia moto e raggiungere Saccolongo (Padova), per il Primo Evento VireX.
Nonostante il carattere locale della manifestazione, l'azienda, specializzata in scarichi, ha radunato per l'evento un bel gruppo di preparatori e componentisti.
Da sottolineare le moto presentate da North East Custom, preparatore che conoscevo per il bellissimo progetto JVLT014 realizzato qualche tempo fa con gli amici designer dello studio JoeVelluto.
Interessanti anche le preparazioni Desmo Garage, in particolare la Ducati Monster 696 con faro anteriore MT03 e porta targa in stile Monster 1200, che riassume in un unica moto tutti i modelli che ho avuto nel mio garage!,
Sono esposte soprattutto moto preparate ma anche auto da gara e ovviamente non mancano i punti ristoro ben forniti di birre e panini a completare la manifestazione.
La giornata è arricchita da spettacoli di animazione, sfilate, miss, stunt e car-wash.
Lo spettacolo car-wash, animato dalle belle e simpatiche ragazze del Boys Vicenza (una di loro ci ha rivelato che oggi era il suo compleanno e abbiamo festeggiato con un brindisi che le ragazze hanno professionalmente condiviso con della semplice acqua minerale), è senza dubbio l'attrazione più applaudita e più ammirata dal pubblico, non solo maschile.
Riassumendo, un evento locale di dimensioni limitate ma davvero ben organizzato, ideale per passare qualche ora da condire con donne, motori e buona birra.

Concludo con qualche foto, per chi si fosse perso l'evento!


Evento VireX

Evento VireX

Evento VireX

Evento VireX

Evento VireX

Car-wash girls

Car-wash girls

Car-wash girls

Car-wash girls

Car-wash girls

Posta un commento

0 Commenti