Con B-Safe ad MBE 2024: dal 19 al 21 Gennaio

MBE Motor Bike Expo 2024: Veronafiere dal 19 al 21 gennaio
 

Sta arrivando il primo importante evento motoristico dell'anno: MBE Motor Bike Expo apre i battenti in Fiera Verona dal 19 al 21 Gennaio 2024. Nato come evento strettamente legato al mondo custom, MBE Motor Bike Expo ha saputo negli anni ritagliarsi un sua personalità distintiva, raccogliendo in particolare le tematiche della personalizzazione e degli accessori moto a tutto tondo (custom, touring, race), oltre alle esperienze di mototurismo e di viaggio.

Quest'anno in occasione di MBE Motor Bike Expo 2024 daremo supporto al nostro partner B-Safe Biker School, in particolare saremo presenti in fiera Sabato 20 Gennaio per incontrare i nostri lettori e tutti gli amici del panorama motoristico che saranno presenti alla manifestazione.

B-Safe Road Experience
B-Safe Road Experience

B-Safe Off-Road Park Experience
B-Safe Off-Road Park Experience

B-Safe Off-Road Experience
B-Safe Off-Road Experience


Scopri tutte le esperienze di guida in moto Road e Off-Road disponibili presso il nostro partner B-Safe Biker School: clicca qui


La fiera MBE Motor Bike Expo 2024 sarà anche l'occasione per raccontare ai motociclisti e alle aziende il progetto veneto-in-moto.it, che vi invito a seguire sui social: Facebook e Instagram.

Ringraziamo fin d'ora B-Safe Biker School per l'ospitalità al Padiglione 6 della fiera MBE Motor Bike Expo 2024. Vi aspettiamo allo stand per un saluto! 

Seguiteci sui social per tutti gli aggiornamenti su MBE Motor Bike Expo 2024, e non perdetevi il post speciale dedicato al resoconto della fiera, che verrà pubblicato nel blog al termine della manifestazione.



Posta un commento

0 Commenti