Giri in moto: Lessinia, Ponte di Veja

 Ponte di Veja

C'è un luogo magico nei Lessini, facilmente raggiungibile a piedi con una semplice e brevissima passeggiata, ideale per un giro in moto: il Ponte di Veja.

Le foto non rendono l'idea della maestosità di questo arco di roccia, creatosi naturalmente nei millenni. Il Ponte di Veja è non lontano dalla località Sant'Anna D'Alfaedo e per raggiungerlo si percorrono itinerari con bellissime curve e paesaggi immersi nel verde, tipici della Lessinia. Nelle vicinanze del Ponte di Veja è presente un ampio parcheggio, un parco e una trattoria. Il Ponte di Veja è la destinazione ideale per una tranquilla gita in moto in giornata, facilmente raggiungibile in meno di un'ora di tragitto da Verona. 

ponte di veja

ponte di veja

ponte di veja


Il Ponte di Veja su Google Maps.















Veneto-in-moto.it
Sei un mototurista? Visita il sito www.veneto-in-moto.it per scoprire tutti i migliori itinerari in moto in Veneto e segui i profili social dedicati su Facebook e InstagramSei un operatore o un brand del settore? Vuoi diventare partner del progetto Veneto-in-moto? Per qualsiasi tipo di informazione scrivici utilizzando il form di contatto che troverai nel sito www.veneto-in-moto.it indicando il settore di appartenenza e tutte le informazioni utili per delineare il tuo profilo di business.




Posta un commento

0 Commenti