Itinerari in moto: Monte Corno e il giro delle Malghe

itinerari in moto

Questo itinerario in moto di circa 50 km parte da Breganze e si conclude a Malga Col del Vento a Cesuna, attraversando il versante sud del Giro delle Malghe di Caltrano e Monte Corno. Questo itinerario è caratterizzato da punti panoramici unici verso la pianura. Alcuni punti panoramici sono molto frequentati dagli appassionati di parapendio e non è raro poterne ammirare numerosi volteggiare proprio sopra la tua testa.

itinerari in moto in veneto

itinerari in moto in veneto

itinerari in moto in veneto

itinerari in moto in veneto

itinerari in moto in veneto

Il percorso è su strada asfaltata fino a Lusiana, poi dalle vicinanze di Monte Corno e sulla strada delle Malghe di Caltrano si incontrano tratti di strada bianca, in alcuni brevi punti anche un pò impegnativi.

itinerari in moto in veneto

L'itinerario si conclude a Malga Col del Vento a Cesuna, un punto panoramico immerso nel verde, con vista sull'Altopiano di Asiago.

itinerari in moto in veneto ducati multistrada 950s

itinerari in moto in veneto


L'itinerario da Breganze a Cesuna su Google maps.

















Veneto-in-moto.it
Sei un mototurista? Visita il sito www.veneto-in-moto.it per scoprire tutti i migliori itinerari in moto in Veneto e segui i profili social dedicati su Facebook e InstagramSei un operatore o un brand del settore? Vuoi diventare partner del progetto Veneto-in-moto? Per qualsiasi tipo di informazione scrivici utilizzando il form di contatto che troverai nel sito www.veneto-in-moto.it indicando il settore di appartenenza e tutte le informazioni utili per delineare il tuo profilo di business.


Posta un commento

0 Commenti