Giri in Moto: itinerari brevi, moto turismo e racconti di viaggio.

itinerari turismo

Itinerari brevi, moto turismo e racconti di viaggio. Il blog Giri in Moto ha la sua base operativa a Padova, tra gli argini del fiume Bacchiglione, le terme di Abano e il parco dei Colli Euganei.
Una posizione strategica, a portata di statale ci sono mare, montagne, colline e laghi.
Giri in Moto racconta soprattutto le strade del Veneto, del Trentino, dell'Emilia e della Toscana. Tutti questi luoghi sono facilmente raggiungibili da Padova per una gita domenicale. Perché Giri in Moto è prima di tutto il blog di un motociclista della domenica.
Ma non mancheranno i racconti di percorsi un po' più lunghi rispetto al semplice giro in moto fuori porta, itinerari che oltrepassano i confini del nord-est e si spingono fino al Viterbese, all'Umbria, alle Marche, al Salento.
Padova è anche uno snodo autostradale che permette di raggiungere rapidamente ogni angolo d'Italia e di oltrepassarne velocemente i confini.
Questo blog è anche un motivo di stimolo per andare oltre, organizzare viaggi più impegnativi ed esperienze di moto turismo verso luoghi da scoprire per la prima volta.
Viaggi da raccontare senza troppa attenzione ai dettagli, ma piuttosto concentrandosi sulle sensazioni e sulle emozioni.

Giri in Moto. Visiera abbassata, in compagnia della mia moto e dell'asfalto di fronte al mio sguardo.

Posta un commento

0 Commenti