Giri-in-moto presenta: Veneto-in-moto.it

Giri-in-moto presenta: Veneto-in-moto.it  il portale del mototurismo in Veneto


Veneto-in-moto.it: il Portale del mototurismo nel Veneto

Cari amanti del mototurismo, è con grande entusiasmo che vi presentiamo il progetto Veneto-in-moto.it! Questo portale è pensato per essere la vostra guida attraverso un'avventura emozionante alla scoperta del territorio del Veneto, nostra terra d'origine e una delle regioni più affascinanti d'Italia per gli amanti delle due ruote.

Chi Siamo

Lo sapete, noi di Giri-in-moto.it siamo motociclisti appassionati, proprio come voi. Condividiamo la passione per le strade più affascinanti e i panorami mozzafiato, i tesori nascosti del paesaggio e della cultura, qualità che il Veneto ha da offrire in abbondanza. E infatti il progetto Veneto-in-moto.it nasce proprio con l'obiettivo di condividere le nostre esperienze, consigli e suggerimenti su come vivere appieno il mototurismo in questa meravigliosa regione. Un progetto indipendente, sincero e semplice, che nasce e vive grazie alla disponibilità di motociclisti che vogliono condividere le proprie esperienze.

Cosa troverete su Veneto-in-moto.it

- Itinerari: siamo pronti a guidarvi attraverso i migliori percorsi in moto che il Veneto può offrire. Dalle curve sinuose delle Dolomiti alle strade panoramiche che si affacciano sul Lago di Garda, dai paesaggi collinari fino alle coste adriatiche, vi condurremo su percorsi e itinerari che vi lasceranno senza fiato. Troverete mappe, consigli sulla pianificazione degli itinerari, e storie personali per ispirarvi ad intraprendere nuove avventure in sella alla vostra moto.

- Alloggi, enogastronomia e tradizioni locali: vi proporremo una selezione di alloggi che tengano conto delle esigenze specifiche dei motociclisti. Esploreremo insieme le tradizioni enogastronomiche della nostra regione, suggerendovi ristoranti, trattorie e cantine dove assaporare i sapori autentici dei prodotti locali.

- Fiere ed eventi: vi terremo aggiornati sugli eventi, le fiere e i raduni di motociclisti in Veneto, dando spazio anche alle vostre segnalazioni. Veneto-in-moto.it è anche il punto d'incontro per una comunità di motociclisti, dove potrete condividere la passione per le due ruote e scoprire il nostro magnifico territorio.

- Servizi e negozi: troverete una selezione di servizi di assistenza e officine per la vostra moto, esercizi commerciali specializzati e negozi di abbigliamento tecnico. Sono punti di riferimento indispensabili per i motociclisti che vivono nel nostro territorio o per chiunque stia programmando un viaggio in moto in Veneto.

- Esperienze di guida: dalle escursioni organizzate fino alle lezioni di guida sicura in moto, troverete una vasta gamma di proposte per vivere appieno l'esperienza in sella sulle strade del Veneto. Sarete accompagnati da istruttori e guide di grande esperienza che vi condurranno alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio.

La vostra partecipazione

Veneto-in-moto.it è anche una comunità di motociclisti appassionati che condividono la gioia del mototurismo in questo territorio. Siete invitati a partecipare attivamente a questa avventura, condividendo le vostre storie, esperienze e suggerimenti. Insieme possiamo rendere il turismo in moto nel Veneto sempre più consapevole e rispettoso del nostro territorio.

La guida

Stiamo realizzando una guida che racconterà 12 splendidi itinerari in moto in Veneto, oltre a numerose località e punti di interesse nella regione. Segui il progetto Veneto-in-moto.it per scoprire di più sulla guida, nel frattempo ti anticipiamo i 12 itinerari principali che troverai nella guida:

1. Altopiano di Asiago

2. Monte Grappa

3. Dolomiti

4. Colli Euganei e Colli Berici

5. Lessinia

6. Cadore

7. Lago di Garda

8. Monte Baldo

9. Colline del Prosecco

10. Laguna Veneta

11. Delta del Po

12. Borghi e Città Murate


Non vediamo l'ora di esplorare il Veneto in moto insieme a voi. Preparatevi a partire per questa straordinaria avventura su due ruote!

Scopri di più su Veneto-in-moto.it






Veneto-in-moto.it è un progetto di giri-in-moto.it




Posta un commento

0 Commenti