La moto più bella del 2018

Migliore moto 2018

La nostra moto preferita tra quelle presentate nel 2018 è la Ducati Panigale V4R. La nuova super sportiva di Borgo Panigale è stata senza dubbio la più fotografata, più taggata e più vloggata di Eicma 2018, e come hanno confermato i nostri sondaggi è la moto più bella del 2018 secondo le opinioni dei nostri follower di Instagram e Facebook.

"Ad EICMA lo stand Ducati era il più gettonato ed a fatica ho visto quello che volevo vedere... Comunque la regina è lei, la Panigale V4R!" Tra tutti i commenti che abbiamo raccolto la nostra amica Valentina ha riassunto perfettamente il clima che circondava la Ducati Panigale V4R ad EICMA 2018.

La Panigale V4R è il simbolo dell'innovazione che Ducati ha messo in campo negli ultimi anni grazie al lavoro svolto dalla squadra corse in Moto GP, e per questo merita di essere sotto i riflettori per la bellezza non solo estetica ma anche tecnologica che rappresenta.

Ma se la Ducati Panigale V4R è stata la moto più bella per noi e per i nostri follower, MV Agusta è stata la più acclamata ad EICMA 2018 tra gli addetti ai lavori, grazie alla concept-bike Superveloce 800, alle versioni personalizzate in edizione limitata di Dragster 800, e soprattutto grazie alla Brutale 1000 serie Oro, che la rivista specializzata Motociclismo ha incoronato come moto più bella di EICMA 2018. Per i motoVlogger Eros e Luna, The Moon Riders, la più bella è invece la Brutale 800 RR, nella versione Lewis Hamilton LH44.

E per voi chi è stata la regina del 2018? Se non siete stati ad EICMA 2018 e siete curiosi di vedere le ultime novità, potete vedere il video di free3riders girato in fiera ad EICMA 2018, oppure potete mettere in programma una gita al prossimo Motor Bike Expo di Verona, dal 17 al 20 gennaio prossimi!


Posta un commento

0 Commenti